blitz tiger non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
1 0 0
26/01/2010 - Da quando ho cominciato a giocare a SGC Online è passato un pò di tempo e devo dire che il gioco è in continuo cambiamento, ogni settimana arrivano giocatori nuovi, vengono create nuove quest, fatte nuove missioni, introdotti nuovi personaggi e secondo il mio parere personale questa è un'ottima cosa.
I punti di forza di questo gioco sono principalmente la disponibilità dello Staff e dei players, uniti alla flessibilità dell'ambientazione.
Fin da quando si comincia la presentazione off, gli addetti ai ricevimenti sono pazienti e cortesi, dando subito una buona impressione del gioco. Le regole fondamentali sono di facile comprensione e ogni dubbio può essere fugato chiedendo ai Master sempre presenti.
Questo permette anche che se ci fossero problemi, di qualsiasi tipo, di risolverli in tempi discreti, minimizzando i disagi, che sono comunque inevitabili.
Master Globali, di Chat e Istruttori se ne trovano quasi sempre durante tutto l'arco della giornata concedendo ai giocatori di avere sempre qualcosa da fare.
Di fatti con una base militare di 10 livelli, più il campo esterno di questa, la città di Colorado Springs ed una marea di mondi visitabili, le ruolate che si possono organizzare, sia libere che seguite dai master, sono pressochè infinte.
Pure le chat sono di per se flessibili, poichè non avendo una vera e propria descrizione con delle immagini canoniche, i giocatori hanno la possibilità di muoversi in discreta libertà, così come i master di creare giocate sempre diverse.
Il livello di gioco è molto vario e spazia da chi non ha mai giocato in un GDR by chat, ai maestri delle ruolate.
Tuttavia ci sono anche un paio di aspetti negativi, come certi giocatori che non partecipano alle giocate se non si usa il comando $arma o la difficoltà nel gestire i nuovi arrivati o elementi che si iscrivono solo per disturbare il gioco degli altri.
Inoltre ultimamente visto il crescente numero di master Istruttori, la tendenza a creare giocate come simulazioni (è stato necessario insrire una nuova chat per qqueste) o addestramenti, invece che esplorazioni extramondo, impedisce al gioco di mantenere la linea guida della serie in cui ogni giorno delle squadre partono per un nuovo pianeta. In 31 giorni sono stati visitati solo 4 pianeti e non è stata fatta nessun missione di squadre SG.
Ad ogni modo, il voto complessivo è dieci.
blitz tiger non ha partecipato a nessun sondaggio
blitz tiger non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
blitz tiger non ha aperto nessun annuncio di ricerca
blitz tiger non ha aperto nessuna discussione sul forum
Newlake Gdr: Modifica documentazione